Denti Fissi a Carico Immediato

Le più moderne tecniche implantari permettono di poter realizzare interventi chirurgici in cui, in pochissime ore, il paziente avrà realizzata una dentatura perfettamente funzionante, di alta fattura estetica, stabilizzata da impianti a carico immediato. Grazie a software di ultima generazione la DENTAL DREAM potrà pianificare anticipatamente ogni fase dell'intervento chirurgico su un modello virtuale, che riproducendo osso e tessuti molli del paziente, permetterà di realizzare successivamente un intervento senza tagli e soprattutto senza il minimo dolore.
Il tutto potrà essere svolto con la presenza costante di un medico anestesita che, praticando una sedazione profonda, potrà eliminare anche il minimo stress del paziente, non facendogli ricordare l'intervento chirurgico.
Quanto mi costerà? Quanto tempo ci vorrà? Quanto dolore sentirò? Saranno solo dei brutti ricordi grazie alla Toronto bridge ( AllOnFour o AllOnSix ) potrai tornare a masticare e sorridere.
E tutto, grazie alle nostre convenzioni con le più famose aziende produttrici di impianti e i migliori laboratori odontotecnici, sarà realizzato con impianti di prima scelta e materiali protesici di ultima generazione: resine composite, ceramica o zirconia.

PIANIFICAZIONE COMPUTER GUIDATA

Possibilità di realizzare l'intervento su modello virtuale che permette di realizzare una chirurgia senza tagli ne dolore

INDOLORE E IMMEDIATO

Mediante sedazione profonda il paziente dormirà per la durata dell'intervento. L'anestesista toglierà completamente dolore e ricordo della chirurgia