Blog

Denti fissi in 3 ore! È davvero possibile?

Autore: DentalDream
21/01/2021
Tempo di Lettura: 5 Min
Categoria: Odontoiatria chirurgica implantare
inserimento-impianto-dentale-gengiva-vettoriale

Denti fissi in 3 ore! È davvero possibile?

 

L’implantologia dentale è un insieme di tecniche chirurgiche che permettono di sostituire uno o più elementi dentari persi, con radici artificiali in titanio.

 

Ecco tutto ciò che devi sapere sugli Impianti a Carico Immediato per ottenere denti fissi in 3 ore.

 

Grazie alle più moderne tecniche implantari, il paziente avrà realizzata una dentatura perfettamente funzionante, di alta fattura estetica e stabilizzata in pochissime ore, senza provare dolore.
 
In un solo giorno è possibile impiantare dai 4 ai 6 elementi dentari e, grazie alle nostre convenzioni con le più famose aziende produttrici di impianti, questi saranno di qualità primaria, realizzati con materiali di ultima generazione: resine composite, ceramica o zirconia.



 


La chirurgia a Carico Immediato o la Toronto Bridge garantiscono un sorriso perfetto in sole 3 ore.
 
Grazie a software innovativi, l’operazione è computer guidata e precedentemente pianificata in ogni sua fase. Infatti, il processo chirurgico è ricreato virtualmente al Pc permettendo la riproduzione dell’osso e dei tessuti molli del paziente che porteranno alla realizzazione di un intervento privo di tagli gengivali e di alcun minimo fastidio.
Inoltre, con la Toronto Bridge, saranno ridotti notevolmente i tempi di attesa dovuti al processo di osteointegrazione (integrazione ottimale degli impianti dentali con le ossa mascellari o mandibolari). Questa fase, in genere, dura dai 3 ai 6 mesi.
Tra gli altri vantaggi, è importante specificare che l’intera operazione chirurgica sarà condotta in anestesia cosciente, con la costante presenza di un medico anestesista in studio.
Questo metodo anestetico di sedazione profonda elimina lo stress del paziente che risponderà agli stimoli fisici indotti dal dottore ma non ricorderà nulla al suo risveglio.
Anche il dolore post operatorio  del tutto assente proprio perché non sarà effettuato alcun tipo di taglio e non verranno applicati punti.
 
Grazie alla chirurgia avanzata delle Cliniche Dentisiche Dental Dream, gli impianti innestati avranno una vita lunga, tra i 10-15 anni, in base all’età e all’igiene orale praticata dal paziente stesso.
 
Grazie alla chirurgia a carico immediato è possibile tornare a masticare e a sorridere in sole 3 ore e a costi relativamente bassi, rispetto al metodo tradizionale.


Scopri il metodo di Rateizzazione a Tasso Zero offerto per te in DENTAL DREAM e prenota un appuntamento senza impegno presso i nostri studi dentistici.



Tel: 800 804440 – Email: info@dentaldream.it

Logo-DentalDream

©2020 Sanadenth Srl
Web Producer and Development
Allit

SEDE SPINACETO
DentalDream
Sanadenth Srl
Viale degli eroi di Cefalonia, 139
00128 Spinaceto(RM)
P.IVA: 10812241007
Tel: 800804440
Email: info@dentaldream.it

SEDE MONTEROTONDO
Studio Associato Gramsci
Affiliato DentalDream
Via Gramsci, 23
00015 Monterotondo (RM)
P.IVA: 13188151008
Tel: 800804440
Email: info@dentaldream.it

©2020 Sanadenth Srl
Web Producer and Development
Allit

Contattaci ora