Eccellenza e Tecnologia

In DENTAL DREAM ci avvaliamo degli ultimi ritrovati tecnologici sia in prima visita sia nelle varie fasi di cura
per assicurare un'eccellenza di trattamento che contraddistingue la nostra professionalità.

Strumenti diagnostici di ultima generazione ci permettono di rilevare carie attraverso telecamere a infrarossi, altrimenti invisibili a occhio nudo. Ci permettono inoltre, di comunicare attivamente con il paziente e potergli mostrare le varie problematiche riscontrate in sede di prima visita e sviluppo terapeutico.

Esami diagnostici all'avanguardia, come la tac a basso dosaggio di raggi, permettono di studiare l'osso e la sua densità, il benessere dei tessuti gengivali e dentali.

Software di pianificazione di chirurgia implantare guidata, ci danno la possibilità di realizzare gli interventi preventivamente, facendo diventare il trattamento indolore e minimamente invasivo.

L'elettromiografo invece, ci aiuta nello studio delle problematiche di occlusione e delle anomalie muscolari dell'articolazione ATM, permettendoci di risolverle nel più breve tempo possibile.

Nelle varie fasi dei nostri trattamenti, strumenti riconosciuti come il top della tecnologia, come fisiodispencer e kit implantari permettono di forare l'osso e posizionare impianti senza provocare dolore.

Anche il laser aiuta, nella fase chirurgica, permettendo di eseguire incisioni precise, minimizzando il fastidio post operatorio.

Nelle principali terapie d'urgenza per la risoluzione del dolore acuto la tecnologia viene in aiuto del paziente. Il motore endodontico e il rilevatore apicale della Morita permette di misurare la lunghezza del dente con la precisione assoluta di 0,1 mm. L'otturatore canalare digitale riesce a garantire il successo a lungo termine della devitalizzazione.

Lo scanner intraorale ci permette di prendere l'impronta in modo digitale, evitando le paste e i materiali da impronta, che i pazienti tendono a vivere come uno dei momenti peggiori durante la fase clinica.