Eccellenza e Tecnologia

In DENTAL DREAM ci avvaliamo degli ultimi ritrovati tecnologici sia in prima visita sia nelle varie fasi di cura per assicurare un'eccellenza di trattamento che contraddistingue la nostra professionalità. Strumenti diagnostici di ultima generazione ci permettono di rilevare carie attraverso telecamere a infrarossi, altrimenti invisibili a occhio nudo. Ci permettono inoltre, di comunicare attivamente con il paziente e potergli mostrare le varie problematiche riscontrate in sede di prima visita e sviluppo terapeutico.

Esami diagnostici all'avanguardia permettono di studiare l'osso e la sua densità, il benessere dei tessuti gengivali e dentali, problematiche di occlusione e anomalie muscolari legate all'articolazione ATM.

Nelle varie fasi dei nostri trattamenti, strumenti universalmente riconosciuti come il TOP della tecnologia, ci aiutano nel realizzare delle cure di eccellenza odontoiatrica. Laser chirurgici che permettono di minimizzare il fastidio post-operatorio, fisiodispencer e kit implantari che permettono di forare l'osso e posizionare impianti senza provocare il minimo dolore per il paziente.

Anche nelle principali terapie d'urgenza per la risoluzione del dolore acuto e lancinante la tecnologia viene in aiuto del paziente e dà a noi medici un eccellente supporto. Questo grazie a motori endodontici, rilevatori digitali capaci di misurare il dente con assoluta precisione di 0,1 mm e otturatori canalari si riesce a risolvere in modo duraturo, garantendo il successo a lungo termine, la devitalizzazione e la completa remissione del dolore.

" Grazie all’aiuto dello scanner intraorale si può bypassare la presa di impronta che molto spesso i pazienti tendono a vivere come uno dei momenti peggiori durante la fase clinica, evitando quelle paste e quei materiali da impronta ormai datati."

Mettiti in contatto con Noi

00015 Roma (RM)