Implantologia

Le moderne tecniche implantari sono la miglior tecnica che viene in aiuto al paziente in seguito alla perdita del dente naturale, ad eventi traumatici, patologie degenerative dei tessuti o malattie paradontali.
Gli impianti dentali sono viti di titanio certificate posizionate in sostituzione delle radici naturali dei denti, sulle quali potranno essere fissati denti singoli, a carico immediato o differito, sia arcate dentarie complete.
La DENTAL DREAM, vantando convenzioni con le più famose e performanti case implantari, può proporre al paziente interventi indolore anche in caso di carenza ossea.
Il titanio, materiale altamente biocompatibile e resistente, si integrerà perfettamente con l'osso, minimizzando la possibilità di rigetto da corpo estraneo. Grazie alla tecnologia di stampa 3D, in pochissime ore dopo il posizionamento dell'impianto, si potrà realizzare un dente provvisorio di alto impatto estetico. Torna a sorridere e masticare in modo indolore, contattaci per un consulto senza impegno.

MATERIALI BIO-COMPATIBILI

L'utilizzo di impianti in Titanio garantiscono una bio-compatibilità e una stabilità duratura nel tempo

RIPRISTINO DENTALE

Con gli impianti è possibile ripristinare la funzione masticatoria ed estetica senza rovinare i denti come nella protesi tradizionale (Ponti Dentali)