La medicina estetica in Odontoiatria, tutto quello che devi sapere.
Sempre più spesso il compito dell’odontoiatra è accostato alla cura delle patologie del terzo medio e del terzo inferiore del volto e così anche dell’estetica di queste aree.
Il sorriso gioca un ruolo fondamentale soprattutto nel modo di rapportarsi con gli altri.
Quali sono le terapie estetiche a cui puoi ricorrere in ambito odontoiatrico per sentirti bellissima?
1. RADIOFREQUENZA
Indolore, poco o per nulla invasiva e visibilmente efficace.
Il trattamento sfrutta le capacità delle onde radio di generare calore e stimola la produzione del collagene. Inoltre, migliora la microcircolazione e riduce la ritenzione idrica.
Il risultato? Una pelle più tonica ed elastica già dalla prima seduta!
2. MEDICINA ESTETICA INIETTIVA
– Filler con acido ialuronico: microiniezioni per eliminare dal viso rughe, solchi e pieghe della cute. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro corpo, pertanto il suo uso non ha controindicazioni;
– Biostimolazione: iniezioni nel derma di sostanze biocompatibili per contrastare l’invecchiamento della pelle a causa della riduzione del ricambio cellulare naturale.
3. ELETTROPORAZIONE
Per tutti coloro che non amano o hanno la fobia del microago usato nelle tecniche iniettive. Questa terapia permette di veicolare i prodotti estetici tramite leggeri impulsi elettrici che creano la dilatazione temporanea dei pori della pelle trasformandoli in canali di veicolazione.
Il risultato? Una pelle omogenea, con meno discromie, macchie, borse e occhiaie. Può aiutare anche nelle situazioni di acne o su delle piccole cicatrici.

L’armonia del tuo viso, una pelle bella e giovane e un sorriso smagliante fanno di te la persona splendida che sei sempre stata!
Con noi di Dental Dream puoi sentirti sempre a tuo agio, sicura e magnifica in ogni situazione, anche se l’età avanza!
Prenota la tua seduta di bellezza in Dental Dream, sorridi e sii bellissima, sempre!