
medicina estetica
Sedute di radiofrequenza per attenuare le rughe
Regala nuova luce alla tua pelle
RADIOFREQUENZA
Sempre più spesso Star e personaggi televisivi ricorrono alla radiofrequenza viso in alternativa al lifting chirurgico. Questo perché è un trattamento indolore, poco o per nulla invasivo e visibilmente efficace. Il trattamento sfrutta le capacità delle onde radio di generare calore. Questo aumento della temperatura cutanea, mai doloroso, stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Nello strato più profondo della cute provoca vasodilatazione, migliorando la microcircolazione e riducendo la ritenzione idrica. Il risultato è una pelle, già dalla prima seduta, più tonica ed elastica. Ripetendo il trattamento secondo protocolli applicati dallo specialista DENTAL DREAM le rughe si attenueranno in modo significativo.
MEDICINA ESTETICA INIETTVA
– FILLER CON ACIDO IALURONICO Le microiniezioni sono le tecnica più usata nella medicina estetica del viso per eliminare rughe, solchi e pieghe della cute. Questi trattamenti prevedono l’inserimento di sostanza (acido ialuronico) nella cute e sottocute ripristinando una perdita di volume. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro corpo, pertanto il suo uso è assolutamente senza controindicazioni. Il beneficio è immediato, ma raggiunge il suo risultato ottimale in 10 giorni, donando per mesi un appiattimento totale della ruga, morbidezza dell’epidermide e naturalezza della parte trattata.
– BIOSTIMOLAZIONE La biostimolazione contrasta l’invecchiamento della pelle legato alla riduzione del ricambio cellulare del derma. La tecnica usata dallo specialista di medicina estetica della DENTAL DREAM prevede l’inserimento nel derma di sostanze biocompatibili (acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, precursori di collagere ed elastina, fattori di crescita) capaci di accelerare il ricambio cellulare, prevenendo l’invecchiamento e reidratando la pelle.
ELETTROPORAZIONE
La tecnologia viene incontro anche ai nostri pazienti che non amano o hanno fobia del microago usato per le tecniche iniettive. L’eletttroporazione permette di veicolare prodotti estetici (acido jaluronico o vitamine) tramite leggeri impulsi elettrici che creano una dilatazione provvisoria dei pori della pelle che fungeranno da canali di veicolazione. Il trattamento mira a combattere l’invecchiamento cutaneo, contrasta le rughe, tonifica la pelle donando elasticità, riesce ad attenuare discromie, macchie, borse e occhiaie. Può intervenire anche su cicatrici e da risultati immediati sull’acne.