
PROTESI FISSA E MOBILE
Un nuovo sorriso grazie alla sostituzione parzialmente o in modo totale i denti persi o rovinati
Regalati un nuovo sorriso
Le protesi dentarie sono utilizzate in odontoiatria per sostituire parzialmente o in modo totale i denti persi o rovinati. DENTAL DREAM attraverso un attenta pianificazione del caso, guiderà il paziente nel lavoro più adatto alle sue esigenze.
PROTESI FISSA
Viene eseguita attraverso la realizzazione di corone o capsule metal-free, che successivamente vengono cementate su elementi dentari fragili o rovinati, ricostruendo la corretta anatomia e funzione dentale, garantendo una protezione duratura nel tempo. Lo specialista DENTAL DREAM attraverso materiali di ultima generazione, come lo zirconio (altamente resistente ed estetico) e la ceramica integrale in grado di riprodurre la lucentezza dei denti naturali, provvederà ad una pianificazione personalizzata del singolo caso, soddisfacendo ogni richiesta estetica dei nostri pazienti, migliorando il loro sorriso
PROTESI MOBILE
Utilizzata quando viene a mancare parte o l’intera arcata dentaria con il vantaggio di poterla rimuovere per eseguire le manovre quotidiane di igiene orale, rappresentando un valido compromesso qualora ci sia l’impossibilità di eseguire una protesi fissa. Grazie alla cooperazione con i nostri laboratori specializzati i professionisti DENTAL DREAM potranno proporre le soluzioni più adatte, sia di protesi parziali, realizzate con resine flessibili e resistenti e stabilizzate da ganci in metallo o in resina per una massima estetica e stabilità, sia di protesi totali, che tramite tecniche innovative di impronta riescono a riprodurre fedelmente le arcate, ottenendo manufatti stabili e altamente estetici.