Faccette estetiche senza limatura dentale

Faccette estetiche no prep
Oggi parliamo del caso di Michela, la paziente si presenta nel nostro studio con problematiche legate ad inestetismi del sorriso, quali pigmentazione, diastema (spazio tra i denti) ed un colore che lei non accettava più.
Michela come hai conosciuto Dental Dream?
Cercavo su internet una soluzione al mio diastema, da bambina avevo i denti larghi e mi ha causato problemi sopratutto per le prese in giro dei miei compagni. Mi è apparso un post su facebook che parlava di questo studio dentistico, parlava dello staf, e ho voluto prendere appuntamento, è stata sopratutto una scelta di “pancia”, mi sono fidata.
E cosa hai pensato entrando nello studio?
La mia fiducia è stata da subito ripagata, Alessia all’accoglienza già al telefono mi aveva fatto simpatia. Poi per un aspetto tecnico è uno studio moderno, luminosto e mi ha colpito la pulizia.
Dental Drem è diverso da altri studi?
Assolutamente si, togliendo il primo appuntamento che comunque la solita “paura del dentista” c’era, dal secondo appuntamento è stato un piacere incontrare lo staff.


Che soluzione ti è stata proposta?
Abbiamo iniziato da igiene con l’igenista e poi alcune cure necessarie. Poi abbiamo affrontato il problema per il quale ero venuta, mi hanno parlato di faccette estetiche. Una soluzione indolore, che era una must per me, e abbastanza veloce, in 3 sedute ho risolto definitivamente spazio tra i denti e colore.
Cosa è successo in questi 3 appuntamenti?
Nel primo ho preso un’impronta, quindi in 10 minuti avevo già finito, nel secondo appuntamento ho fatto il mock-up, sono riuscita a vedere il risultato finale. È stato fantastico, ho visto già il mio sogno realizzarsi, quei problemi che mi portavo avanti da quando ero bambina tutto insieme erano scomparsi. Sono uscita dallo stidio impaziente di tornare a montare le faccette definitive. Il giorno del terzo appuntamento, incredibile ma vero, ero felice di andare dal dentista. Ho montato le faccette e guardandomi allo specchio ho realizzato che potevo tornare a sorridere!
Abbiamo quasi finito Michela, mi dici 3 aggettivi qualificativi per descrivere Dental Dream?
Familiare, è un ambiente che mette tranquillità. Concreto, dalla prima visita il dottore mi ha dato certezze sulla fattibilità dei miei desideri. Veloci, i tempi sono stati rispettati, sia nelle cure che poi nel montaggio delle faccette.
Consiglieresti Dental Dream?
L’ho gia fatto, parlando con una mia amica, che ha notato il mio “nuovo sorriso”, mi ha detto di aver paura del dentista, allora le ho parlato di Dental Dream e la settimana prossima ha preso appuntamento per fare la prima visita.
Michela, abbiamo realizzato un tuo sogno?
Il mio sorriso parla per me.
