Implantologia a carico immediato e faccette estetiche no prep

DA DENTIERA A DENTI FISSI
Oggi parliamo con Paola, che si è sottoposta a un intervento di implantologia a carico immediato con pianificazione computer guidata e faccette estetiche senza limatura dentale.
Buongiorno Paola.
Buongiorno.
Ci vuoi raccontare come hai conosciuto Dental Dream?
Ho cercato su intenet per uno studio vicino casa mia, poi sono venuta e ho avuto subito una ottima impressione, di fiducia.
Per quale problema ci hai cercato?
Da ragazza avevo i denti larghi e a 18 anni li ho fatti incapsulare, poi negli anni hanno iniziato a muoversi, ho fatto diversi interventi di implantologia e infine ho portato la dentiera. Ma avevo bisogno di una soluzione più comoda, più confortevole quindi mi sono voluta far consigliare.


Quale è stata la tua prima impressione entrando nello studio?
Ho trovato un’energia positiva, io bado molto a questo, poi la gioventù, mi ha dato una carica, vi ho visti convinti e questo mi ha rassicurato insimma una sensazione a pelle, di empatia.
Come ti sei trovata con il TEAM?
Guarda fantastici, Katia, Alessia, Fabrizio il Dot. Damiano, il dottor Mauro una benedizione, insomma, mi sento in famiglia e infatti vi ho mandato mia Figlia.
Perchè Dental Dream è diverso dagli altri studi?
Veramente non ho molta esperienza con altri studi, il mio precedente dentista è stato il dentista di mia nonna, ma era troppo lontano. Poi ho trovato Dental Dream, avete proposto una soluzione innovativa e veloce al mio problema quindi vi ho scelto. Non che prima mi fossi trovata male ma i tempi lunghi mi preoccupavano, voi invece mi avete convinto dicendomi che in poche sedute avrei risolto.
Paola, a oggi che hai concluso il tuo piano di cura, quale è il pensiero relativo alla tua esperienza con Dental Dream?
Ti ripeto, vi ho mandato mia figlia, lo consiglierei a tutti.
Mi parli del tuo intervento?
Guarda, meraviglioso. Prima dell’intervento ero con l’anestesista che mi diceva che non mi sarei ricordata nulla, effettivamente non ricordo di dolori o fastidi e ricordo perfettamente l’intervento. Nel post operatorio nulla, ne gonfiore ne dolore ne febbre.
E rispetto le aspettative? Ti avevano prospettato un intervento senza tagli e senza postumi ma magari ti sarai fatta delle aspettative.
Ero pronta al peggio ma è andata meglio di come me lo aspettavo, avevo preparato il ghiaccio e l’antidolorifico per quando sarei tornata a casa ma non mi è servito nulla.


Mi dici 3 aggettivi qualificativi per descrivere l’esperienza con Dental Dream?
Rassicurante, Dinamica (vedo persone motivate, dinamiche, giovani. Io mi sono affidata a voi anche non conoscendovi) e Trascinanti (mi avete convinto a fare una cosa che mai mi sarei immaginata)
L’ultima domanda ci piace perchè va d’accordo con il nostro Marchio. Abbiamo realizzato un suo sogno?
WOW! (sorride)